Chi sono

Carmen Munafò, nata a Milazzo (ME) il 20 Gennaio 1984. Fin dall’età di otto anni si interessa alle arti visive frequentando una scuola d’arte per apprendere le tecniche del disegno e della pittura. Consegue la maturità artistica nel 2002. E prosegue gli studi pressoco l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, presso la cattedra di scenografia. Durante gli anni accademici aquisisce diverse esperienze di crescita personale e professionale; negli anni si avvicina sempre più al campo cinematrografico e multimediale.
E’ attiva come giovane artista italiana nel panorama dell’arte contemporanea, presentando i suoi lavori sperimentali misti tra animazione e reale. Attualmente lavora come creative designer.

Interactive Book

38 pensieri riguardo “Chi sono

  1. ciao carmen mi chiamo luca volevo dirti che sei veramente brava! i tuoi lavori sono pieni di sentimento ma allo stesso tempo semplici ma molto belli.complimenti ciao

      1. Ciao.
        Ho visto qualche tuo lavoro e mi è piaciuto molto. Vorrei contattarti per una ipotesi di incarico. Posso avere un indirizzo mail a cui scrivere?

    1. Ciao Max,
      grazie 🙂 per l’autoritratto ci avevo pensato 🙂 ma non mi sento ancora pronta 😉 almeno per l’autoritratto digitale ;)!!! Se vuoi vedere “l’artista”, trovi la foto su qualche blog 😉

  2. Già che ci sono, aproffitto… Sto usando l’immagine ‘Venezia – no water’ come sfondo del desktop. Posso? (sempre meglio chiedere permesso all’artista).

  3. Ciao,
    volevo farti i complimenti per le tue opere. Le ho trovate molto belle. Anche la tecnica utilizzata è molto interessante ed originale.
    Se può farti piacere, potrei ospitarti sul blog di Sicilia nel Mondo in modo da poter far conoscere i tuoi lavori alla nostra comunità. Se sei interessata posso darti maggiori informazioni.

    Un saluto,
    Vincenzo

    1. Ciao Vincenzo, grazie per i complimenti! Fanno sempre immenso piacere. Sarei lieta ed orgogliosa di poter essere ospitata all’interno del vostro blog che parla e racconta della mia amata Sicilia. Lieta di ricevere informazioni 😉 a presto! Carmen

      1. Ciao Carmen,
        scusa il ritardo, ma ho letto soltanto adesso la tua risposta.

        Mi fa molto piacere che tu sia interessata alla mia proposta. Potremmo procedere così: ti attivo un’utenza sul blog con la quale puoi inserire i tuoi testi. Della pubblicazione me ne occupo io, in modo da poterla schedulare insieme agli altri articoli.
        Se mi mandi una tua breve biografia ed una foto, li inserisco nel tuo profilo. Inoltre, se sei d’accordo, potremmo annunciare la tua collaborazione con un articolo ad hoc.

        Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Puoi rispondermi all’indirizzo info@sicilianelmondo.com

        Un caro saluto,
        Vincenzo

      2. Ciao Vincenzo,
        anche io sto parecchio in ritardo con la risposta. Scusami.
        Purtroppo i miei impegni lavorativi non mi lasciano molto tempo libero per gestire altri articoli/blog. Quindi dovremmo orientarci per un tipo diverso di collaborazione. Magari scrivi l’articolo, lo approvo e poi lo pubblichi. Sono d’accordo anche per l’articolo ad hoc, biografia e quant’altro.
        Contattami pure alla mia mail. A presto
        Carmen

  4. Ciao Carmen, i tuoi lavori mi lasciano spesso senza parole, ti faccio i miei sentiti complimenti. Ti rivolgo una mia curiosità personale realtiva al fatto se usi o meno una penna/pennello capacitivo che in qualche modo ti avvicinasse al modo classico di disegnare. Nel caso puoi indicarmi quale, vorrei provare a scarabbocchiare un pò anche io ma in modo decente ;).
    Sono curioso di vedere altri tuoi lavori. Complimenti ancora.

    1. Ciao Marco,
      ti ringrazio infinitamente per i complimenti da te fatti. Per quanto riguarda la tua curiosità ti rispondo che uso principalmente una penna, esattamente AlunPen, a mio parere una dell emiglori perchè ti da la sensazione di tener in mano una vera mina da disegno. Per quanto riguarda il resto dei lavori svolti uso Cintiq ed Intuos4 per il digitale 😉
      Ti ringrazio ancora per la curiosità nel mio lavoro. E curiosa di vedere i tuoi futuri lavori. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedermi 😉 a presto!!!
      Carmen

  5. Ciao Carmen,

    ho visto la tua opera di pulcinella e avevo intenzione di usarla come icona in un’applicazione per android che sto facendo.
    Volevo chiederti se potevo utilizzarla, ovviamente mettendo il tuo nome nei ringraziamenti.

    Grazie e complimenti per i tuoi bellissimi lavori.

    1. Ciao Fabio,
      ti ringrazio per i complimenti, che fan sempre piacere 🙂 di che applicazione si tratta? 🙂 Dammi qualche info! Ne sarei comunque felice! E ti ringrazio per l’interesse. Spero di poter replicare presto i complimenti per il tuo lavoro.
      A presto
      Carmen

      1. Ciao Carmen,

        è un’applicazione per android che permette di leggere ed ascoltare proverbi napoletani (con altre funzionalità) ed ha anche un widget sulla home con il testo del proverbio ed un bottone con l’immagine di pulcinella fatta da te (ammesso che a te vada bene) 🙂

      2. Ciao Fabio! 🙂
        perfetto! e grazie per avermi contattata! 🙂 poi fammi sapere il nome dell’app 🙂 così la scarico e magari la consiglio sul blog 😉 a presto!
        Carmen

      3. Per il momento è ancora in fase di sviluppo anche se manca davvero pochissimo alla pubblicazione, appena pronta ti avviso 🙂

        Ti ringrazio

    1. Ciao Marco, grazie per essere passato anche da da…questa è una passione che coltivo da una vita…mi fa piacere che l’immagine di me che ti è arrivata sia quella che descrivi “speciale” è impegnativo…spero di esserne all’altezza;) e tu su IG chi sei???:) fatti riconoscere…
      Carmen

  6. Salve, bellissimo il video «il mondo è passato da qui» grazie per le immagini bellissime della nostra isola, la musica mi ha colpito sa dirmi chi è l’autore?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.