Viaggio Lontano

Viaggio Lontano

…chiudere gli occhi ed ascoltare quella frequenza che, lentamente fa tremare l’acqua del mio corpo, e mi sento leggero, mentre mi alzo con calma senza limiti d’altezza, riesco a guardare il mondo dall’alto, mentre tutti camminano pesanti, tristi, ricchi di pensieri e problemi, vedo le persone infelici, che non si fermano neanche un secondo per ascoltarsi, continuano a parlare, parlare e parlare ancora, con la bocca e mai con l’anima, e mi alzo sempre di più, fino a quando le nuvole non coprono la mia visuale, sento il corpo che diventa aria, sento il cuore che comincia a sorridere… e faccio un viaggio lontano, amdando in un posto che conosco molto bene…

Procreate & iPad
Rispondi

