Cavallo Bianco

Cavallo Bianco

Ed eccoci qua con un nuovo digital paint. Esercizio di stile per non perdere la capacità figurativa! Dipingere un cavallo è sempre piacevole, la perfezione anatomica è cosa non indifferente…A presto!

Corel Painter - Cintiq 12
8 pensieri riguardo “Cavallo Bianco

  1. Ciao Carmen, ci siamo conosciute ieri in metro…Sto scorrendo i tuoi lavori, e debbo dire che sono molto interessanti…denotano la tua voglia di fare, scoprire, creare…progredire.
    Ieri mattina, per caso, avevo parlato con una ragazza che ha circa la tua età, e mi diceva, fra le altre cose, che a lei del futuro non importa nulla. Io ci sono rimasta…di stucco…non ho trovato parole per infonderle quella positività, quella fiducia, che non è possibile non sia VIVA in un giovane. Mi ha fatto piacere vedere tutto ciò in questi piccoli e grandi capolavori: una voglia di fare e di creare che non sia fine a se stessa, ma che possa coinvolgere e “trascinare” chi…se lo merita!

    1. Ciao Cinzia,
      che piacere ritrovarti qua. Mi ha fatto molto piacere incontrarti per caso in un posto qualunque ed improbabile…uno di quei posti dove la gente troppo presa da se stessa fa fatica a dialogare perchè troppo presa dai propri pensieri su quei treni che spesso mi sembrano dei treni della speranza, come le “navi di Caronte” che ti conducono nel viaggio dell’inferno. Ti ringrazio molto per quello che “hai colto di me”, spesso incontro della gente “non viva”, e mi viene una tristezza sconfinata a ritrovarla dentro i miei coetanei…
      Ti ringrazio ancora e spero di vederti più spesso qua…;)
      Se “prendo” anche solo 1 delle migliaia di persone che incontro ogni giorno, il mio lavoro di ricerca e trasmissione non sarà invano 😉
      A presto.
      Carmen

      1. Ciao cara…scusami se è da un po’ che non ti scrivo… come stai? Ma non è che un giorno o l’altro riusciamo a vederci un po’ meno…occasionalmente in metropolitana???
        Buon lavoro e grazie per la tua carica di positività!
        Cinzia

      2. Ciao Cinzia! Che piacere sentirti!!! 🙂
        eheheheh hai ragione dovremmo beccarci più spesso ;)) Tutto bene, anche se ho sempre meno tempo a causa del lavoro che mi porta spesso ingiro…e tu che mi dici?
        A presto.
        Un abbraccio
        Carmen

  2. Io sono un po’…presa, fra le cure per papà (non ricordo se ti avevo detto che sta…abbastanza male), il lavoro, le 1000 cose che voglio sempre fare e per cui non trovo mai il dovuto tempo, e ultimamente mi sto “specializzando” anche in diritto per gli stranieri…che tasciuisc…come si dice in arabo…che macello, come si dice qui a Roma! Ma te lo spiegherò meglio quando riusciremo a vederci… Intanto, con un po’ di invidia per la tua vena artistica, ti auguro una serena notte!

    1. Ciao Cinzia,
      no, non ero al corrente della situazione di tuo padre. Mi dispiace molto. Ti auguro di trovare il tempo per ciò che desideri fare….e magari mi insegni un pò di arabo 😉 Un abbraccio e spero che sia sana invidia 😉

      Carmen

Rispondi

